1. Home
  2. Customers
  3. myinvoice
  4. myinvoice help
  5. Aiuto di myinvoice

Aiuto di myinvoice

Hai bisogno di aiuto per accedere a myinvoice o modificare la password? Fai clic sul tuo problema qui sotto per iniziare.
Il tuo ID utente non è il tuo indirizzo e-mail. Al momento della configurazione iniziale di myinvoice, avrai ricevuto un’e-mail con le credenziali del tuo ID utente. Se non riesci a trovare le credenziali del tuo ID utente, contattaci. Te le invieremo di nuovo.
  • Dovresti aver ricevuto due e-mail da parte nostra: una con il tuo ID utente e una con la tua password temporanea. Potrebbero trovarsi nella cartella dello spam/della posta indesiderata. Se non hai ricevuto queste e-mail, contattaci specificando che non le hai ricevute.
  • Per motivi di sicurezza, ti chiediamo di modificare la password temporanea con una password di tua scelta al primo accesso a myinvoice.
  • Fai clic sul pulsante verde “Modifica password temporanea” nell'e-mail della password temporanea per aprire la pagina di accesso “Primo accesso utente” su myinvoice. Quando ti viene richiesto, inserisci il tuo ID utente (non il tuo indirizzo e-mail) e la tua password temporanea e fai clic su “Invia”.
    • L’inserimento della password temporanea errata per tre volte comporta il blocco del tuo account. Contattaci per richiedere una nuova password temporanea, selezionando questo problema dall'elenco delle opzioni.
  • Segui le istruzioni sullo schermo per impostare una nuova password di tua scelta. Verrà visualizzata una nuova finestra e ti verrà chiesto di impostare tre domande di sicurezza, che saranno utilizzate per verificare la tua identità nel caso dovessi dimenticare la password.
  • Ti verrà quindi chiesto di confermare il tuo indirizzo e-mail. Fai clic su “Continua” e verifica che le credenziali del tuo account siano corrette nella pagina seguente. Se sei soddisfatto, seleziona “Indietro” e sarai indirizzato alla pagina di selezione del Paese.
  • Da qui, vai all’icona della persona in alto a sinistra dello schermo e seleziona “Accedi” per accedere con il tuo ID utente e la nuova password.
Log on for the first time

Se hai già effettuato l'accesso a myinvoice ma hai dimenticato la password, completa i passaggi riportati di seguito:

  • Nella schermata di accesso di airbp.com/myinvoice vai all’icona della persona in alto a sinistra dello schermo e seleziona “Password dimenticata” dalle opzioni del menu a tendina. Inserisci il tuo ID utente (non il tuo indirizzo e-mail) e fai clic su “Invia”.
  • Ti sarà chiesto di rispondere a una delle domande di sicurezza che hai impostato in precedenza. Inserisci la tua risposta e fai clic su “Invia”.
    • Se rispondi in modo errato, avrai un’altra possibilità.
    • Se non ricordi la risposta alla tua domanda di sicurezza, dovrai impostare una nuova password. Contattaci per farne richiesta.
  • Se rispondi correttamente, potrai selezionare “Reimposta password” tra le opzioni della schermata successiva. Riceverai quindi un’e-mail con un collegamento da seguire per reimpostare la password. L'invio dell'e-mail potrebbe richiedere alcuni minuti. Se non ricevi questa e-mail, controlla prima la cartella dello spam/della posta indesiderata. Se non l'hai ancora ricevuta, contattaci specificando che non hai ricevuto l'e-mail di reimpostazione della password.
  • Segui il collegamento contenuto nell’e-mail, inserisci la nuova password e fai clic su “Invia”. Una volta impostata la password, fai clic su “Continua” e verrai indirizzato alla pagina di selezione del Paese. Da qui, vai all’icona della persona in alto a sinistra dello schermo e seleziona “Accedi”.
  • Accedi normalmente con il tuo ID utente e la nuova password che hai impostato.

Se non riesci a reimpostare la password con questo metodo perché hai dimenticato anche il tuo ID utente, contattaci.

 

  • Nella schermata di accesso di airbp.com/myinvoice, vai all’icona della persona in alto a sinistra dello schermo e seleziona “Modifica password” dalle opzioni del menu a tendina.
  • Inserisci il tuo ID utente (non il tuo indirizzo e-mail) e la password, quindi fai clic su “Invia”. Nella schermata successiva potrai modificare la password e/o le domande di sicurezza seguendo le istruzioni sullo schermo.
Fai clic qui per visualizzare le domande frequenti, video e informazioni su come ottenere il massimo da myinvoice.